Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito web. Maggiori informazioni.

Italian English French German Spanish

Agriturismo Cote Tonda di Doriano Bernotti

Via lo schioppo, 16

57033 Marciana Marina - Isola d’Elba (LI)

Tel: 0565/99255

Cell: 338/7616556

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

        Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P. Iva: 00934900499 - Autorizzazione comunale n° 2 del 30/09/2009 

 


 

Come arrivare

In auto:

Da nord: autostrada Genova-Livorno, uscita di Rosignano, superstrada Livorno-Grosseto fino all'uscita Isola d'Elba, dalla quale si raggiunge il porto di Piombino in pochi minuti.

Da nord-est: autostrada Bologna-Firenze-Pisa-Livorno, uscita di Rosignano, superstrada Livorno-Grosseto fino all'uscita Isola d'Elba, dalla quale si raggiunge il porto di Piombino in pochi minuti.

Da sud: autostrada Roma-Grosseto, aurelia e superstrada fino all'uscita Isola d'Elba, dalla quale si raggiunge il porto di Piombino in pochi minuti. 

Al porto ci si imbarca per l'Isola d'Elba ed una volta arrivati a Portoferraio si prosegue per Procchio verso Marciana Marina; dopo circa 6 km si arriva in località Lo Schioppo n°16, dove si trova il centro aziendale dell'Agriturismo Cote Tonda. 

In treno: 

Stazione di destinazione Piombino Marittima, che dista circa 80 metri dagli imbarchi dei traghetti. La stazione si trova sulla linea Genova-Pisa-Roma e Pisa-Firenze-Lucca-Pistoia. La stazione più vicina a Piombino Marittima è Campiglia Marittima (raggiungibile tramite treno locale o bus sostitutivo). Per informazioni www.trenitalia.com, www.bahan.de. Una volta arrivati al porto si prende il traghetto per Portoferraio, proseguire in bus per Procchio-Marciana Marina (stazione dei bus nelle immediate vicinanze del porto), fermarsi alla fermata Lo Schioppo.

In aereo: 

Il piccolo aeroporto di La Pila, nel comuna di Campo dell'Elba, garantisce collegamenti stagionali da e per:

  • Milano Malpensa e Orio al Serio (compagnia Elbafly, tel 0565 977900, http://www.elbafly.com)
  • Pisa Aeroporto (minibus organizzato da Elbafly)
  • Berna (compagnia SkyWorks, tel +41 031 9602194, www.flyskyworks.com)
  • Zurigo, Monaco e Friedrichshafen (voli diretti), Vienna, Berlino Tegel, Amburgo e Dusseldorf (via Friedrichshafen) con la compagnia Intersky (tel +43 5574 4880046, www.intersky.biz).

Il traghetto:

Per arrivare all'Isola d'Elba il porto principale di partenza è Piombino, e quello principale di arrivo è Portoferraio: i traghetti da Piombino a Portoferraio impiegano circa 1 ora. Sono raggiungibili collegamenti anche con Rio Marina e Cavo. Il biglietto si può fare direttamente alla biglietteria del porto, ma in alta stagione si consiglia la prenotazione.

Le compagnie di navigazione che garantiscono i collegamenti sono: 

Le corse giornaliere variano nei diversi periodi dell'anno (in estate i traghetti partono ogni mezz'ora circa).

 

Per i ns. ospiti abbiamo stipulato un accordo con la compagnia di navigazione blu navy e possiamo fornire un codice sconto da utilizzare per prenotazioni on line.per informazioni cliccate sul seguente link ( http://www.blunavytraghetti.com)

 

 

 


 

,,,,,,,,,